Le migliori 5 app Android di dicembre 2014

Le migliori 5 app Android di dicembre 2014. Sul Play Store ogni settimana ci sono nuove app da scoprire: ecco quelle più utili da scaricare subito gratis o a pagamento

da , il

    Abbiamo selezionato le 5 migliori app Android per dicembre 2014. Applicazioni di ogni tipo, ma soprattutto utili per la produttività e per ogni evenienza. Tra quelle che abbiamo reputato le più utili, troviamo volti nuovi come Last Message, TapPath, semplice e dall’interfaccia chiara, e Myscript Calculator. Il Play Store di Google per smartphone e tablet Android è sempre più ricco: ecco le migliori 5 app.

    TapPath

    TapPath è un’applicazione per navigare sul web. L’interfaccia molto semplice e chiara e un sistema estremamente versatile la rende una delle migliori soluzioni disponibili su Android. L’applicazione offre azioni multiple in base al numero di “tap”, i tocchi sullo schermo, si eseguono sul link in questione: un singolo tap, ad esempio, permette di avviare LinkBubble, due tap avviano Chrome o tre avviano il menu per condividere l’articolo o il video; inoltre, queste opzioni sono personalizzabili.

    SuperBetter

    SuperBetter è la nostra seconda scelta per le app Android migliori di dicembre 2014. Si tratta di un servizio tramite cui fissare gli obiettivi personali e organizzarli come fossero delle missioni. Ad esempio, si può decidere di eliminare una cattiva abitudine o di rimettersi in forma e fare più attività fisica; il completamento di queste “missioni” offre premi e punti di resistenza mentale e fisica.

    Hype Machine

    La musica non viene solo ascoltata. Ecco perché Hype Machine è imprescindibile per ogni appassionato: offre decine di articoli e blog riguardo il mondo della musica, estrapolati da riviste o siti web, tramite cui rimanere informati sull’industria musicale.

    Last Message

    Vi è mai capitato di accorgervi che il vostro telefono è scarico quando ormai era troppo tardi? Se aveste avuto Last Message, avreste evitate i problemi che ne conseguono. Questa utile app Android, infatti, invia un’e-mail, un messaggio di testo, un messaggio sulla chat di Facebook o un tweet prima che il dispositivo si scarichi.

    Myscript Calculator

    Se solo la avessimo avuta quando andavamo a scuola. Myscript Calculator è una delle calcolatrici più avanzate presenti su Android ed è la nostra quinta e ultima app di dicembre 2014. Molto utile per segnare le funzioni e i calcoli matematici più complesso. Basta disegnare i numeri e i simboli a meno: più semplice, veloce e pulito.