I 12 migliori gadget che gli under 35 devono avere

I 12 migliori gadget che gli under 35 devono avere
da in Gadget, Guida all'acquisto
Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:25

    i migliori gadget

    I giovani di oggi amano i gadget. Secondo un recente studio, il 95% degli americani tra i 18 e i 34 anni possiede un cellulare e tra questi il 63% lo utilizza per accedere ad internet, mentre il 52% per mandare e ricevere mail. Ma i giovani sono anche più appassionati ai gadget grazie ai quali è possibile vedere film in streaming su tablet, utilizzare lo smartwatch per effettuare prenotazioni o braccialetti tecnologici per monitorare la propria salute. Ecco adesso una lista dei 12 migliori gadget da avere.

    TrackR Bravo è in grado di ritrovare i vostri oggetti, dal portafogli alle chiavi, passando per il vostro animale domestico fino alla vostra bici. Questo device consente di tracciare grazie ad un’app per iPhone o Android mandando un segnale quando perdete qualcosa. Un ottimo sistema per chi ha la testa tra le nuvole.

    Per molti, completare una sessione rilassante senza essere disturbare da nessun altro può essere solo un sogno. MUSE è un dispositivo da inserire sulla testa in grado di comunicare con il cervello: questo headband studia le onde del cervello quando meditate e vi fa ricordare quando vi state allontanando dalla vostra occupazione principale.

    SmartMat è sia un fitness tracker che un personal trainer. Il software incluso nel tappetino prende le dimensioni del vostro corpo utilizzando sensori sulla superficie. Una volta scelto l’esercizio da svolgere, il tappetino vi guida e corregge la vostra posizione quando c’è bisogno.

    Il drone AirDog è stato progettato per i patiti di sport estremi: si tratta di un drone che vola da solo e controllato da un braccialetto. E’ in grado di prendere scatti di sciatori o altro.

    Vi siete scordati di prendere il caricabatterie? QBracelet è sia un accessorio trendy per il polso sia un caricabatterie pieghevole per smartphone. La carica può arrivare fino al 60% grazie al device e QBracelet può mantenere la carica fino a 90 giorni così che non dobbiate ricaricarlo inutilmente se non lo utilizzate.

    Il Selfie Stick è diventato uno degli oggetti più venduti nel 2014 ed è particolarmente utile se vi trovate all’estero e volete immortalarvi insieme a monumenti particolarmente interessanti e famosi senza dover chiedere ad altri di scattarvi una foto.

    Le stampanti 3D non sono molto abbordabili, ma le cose stanno cambiando da quando sempre più ditte si manifestano in questo settore. LulzBot propone la Mini 3D Printer in grado di stampare numerosi materiali come ad esempio il poliestere, il nylon e altri filamenti di legno o persino bronzo.

    Molti giovani amano andare dal parrucchiere per creare il proprio stile. Stanchi del meccanismo tradizionale? Provate Remington i-LIGHT Pro. Questo dispositivo, adatto sia per uomini che donne, rimuove la capigliatura grazie ad un sistema di luce ed utilizza la stessa tecnologia Intense Pulse Light (IPL) impiegata dai dermatologi.

    Prep Pad vi consente di pesare tutti gli ingredienti dei vostri pasti e trasferire i dati al vostro iPhone o iPad per stabilire una dieta equilibrata via Bluetooth. L’app contiene informazioni nutrizionali per ben 300.000 prodotti.

    Con Thumbs Up! Moonlight Cushion potete trasformare la vostra stanza buia in un planetario. Si tratta di un cuscino con batteria che illumina l’ambiente buio con luci a LED alternate con un semplice “tap”.

    Ragazzi ventenni, vi va di fare un salto nel passato di almeno 15 anni? Giocare di nuovo alla vecchia consolle che ci ha accompagnato nella nostra infanzia? Con RetroDuo Portable Handheld Console è possibile con i giochi Donkey Kong e Mario. La consolle ha una batteria che vi consente di giocare fino ad 8 ore di continuo, perfetto se viaggiate in aereo o semplicemente se avete degli incontri di famiglia noiosi.

    Nei mesi che verranno Apple lancerà il suo orologio connesso, ma nel frattempo c’è Pebble Steel Smartwatch: con la sua batteria che dura fino ad un mese, il dispositivo mobile contiene numerose app nell’app store ed è anche bello da vedere una volta indossato al polso. I 10 migliori smartwatch [FOTO]

    861

    ARTICOLI CORRELATI