Natale 2016

Migliori serie tv 2015 da scaricare, la classifica

Migliori serie tv 2015 da scaricare, la classifica
da in Social Media
Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:25

    le migliori serie tv

    Il mondo delle serie tv sta conoscendo una volta epocale in questi ultimi anni. Svalutate da tempo, tornano a deliziare gli amanti del “to be continued…” Il segreto di tale coinvolgimento da parte del pubblico? Senza ombra di dubbio la diversità dei temi proposti, dalle star che interpretano ruoli da protagonisti e trame che spesso rendono addict. Andiamo a scoprire la lista delle 5 migliori serie tv da non mancare per i fanatici.

    In un paese dove l’estate può durare svariati anni e l’inverno tutta una vita, forze oscure e sovrannaturali si appropinquano alle porte del Regno delle Sette Corone. Nel frattempo, complotti e rivalità si contendono sul continente per impadronirsi del Trono di Ferro, simbolo del potere assoluto. Game of Thrones è tra i più scaricati.

    Dopo un’apocalisse che ha trasformato la quasi totalità della popolazione in zombi, un gruppo di uomini e di donne guidati dal rappresentante delle forze dell’ordine Rick Grimes cerca di sopravvivere. Un thriller-horror che piacerà molto agli amanti di suspense, ma anche a chi vuole vedersi una serie col fiato sospeso.

    Brillante esperto scientifico del reparto medico-legale della polizia di Miami, Dexter Morgan è specializzato nelle analisi di prelievi di sangue. Ma ecco che Dexter nasconde un terribile segreto: è anche un serial killer.

    Ted, il protagonista della serie, si ricorda del suo passato quando era ancora single. Racconta ai suoi bambini, con nostalgia, i suoi momenti di smarrimenti e i suoi problemi, i suoi incontri e le sue ricerche sfrenate per il grande amore, così come le tante avventure vissute insieme al suo gruppo di amici. Ma, finalmente, come ha incontrato la mamma dei suoi figli?

    Tutti conoscono il commissario Gordon, valoroso avversario dei criminali più pericolosi, un uomo la cui fama fa rima con “legge” e “ordine”. Ma cosa sappiamo sulla sua storia? De la sua ascesa in una istituzione corrotta, che opera in una città come Gotham, terreno fertile dei cattivi più emblematici? Come sono nate queste figure criminali, questi personaggi fuori dal comune come Catwoman, Pinguino, Enigma e lo Joker? Gotham è una serie tv che ripercorrere i lati più negativi della città e lascia volutamente in secondo posto il piccolo Bruce Wayne (Batman) alle prese con quella che si rivelerà essere la sua prima storia amorosa. Qual’è la vostra preferita tra le 5 serie tv che vi abbiamo proposto? Come collegare il Mac alla TV: guida pratica

    516

    Natale 2016

    ARTICOLI CORRELATI