Sony Xperia M4 Aqua: prezzo e scheda tecnica ufficiali

Sony Xperia M4 Aqua: prezzo e scheda tecnica ufficiali del nuovo smartphone con design accattivante e capacità waterproof. Tutte le informazioni su caratteristiche e funzionalità

da , il

    Sony Xperia M4 Aqua è ufficiale con la sua lista di caratteristiche della scheda tecnica resa ufficiale dall’evento recentemente concluso qui al Mobile World Congress 2015 di Barcellona. Come può suggerire già il nome, questo smartphone è in grado di resistere anche se immerso a contatto con l’acqua e allo stesso tempo il numero generazionale lascia intendere che le performance globali siano molto buone anche se il terminale appartiene alla fascia media. Scopriamo tutte le informazioni compreso il prezzo e l’uscita in commercio di questo telefonino molto intrigante.

    CAPACITA’ WATERPROOF E DESIGN

    Sony prosegue il discorso che porta a una ricerca sempre più accurata di componenti di alto range applicati a dispostivi waterproof, ossia che non temono l’acqua, come dimostrato dalla certificazione IP65/68. In questo caso troviamo un modello con contorno che rimanda subito alla memoria i prodotti già usciti della gamma Xperia, con una superficie piana e lucida e angoli non troppo affilati. Il design è OmniBalance. Uscirà nelle colorazioni bianco, nero, corallo e argento. Qual è la scheda tecnica?

    SCHEDA TECNICA E CARATTERISTICHE

    Troviamo il sistema operativo Android 5 Lollipop, un display con diagonale da 5 pollici a risoluzione 1280×720 pixel ossia HD, un ottimo processore Qualcomm Snapdragon 615 a 64-bit octa-core con 2GB di Ram e memoria interna da 8 o 16GB espandibile via microSD, GPS, Wi-Fi, Bluetooth, connettività LTE 4G, fotocamera da 13 megapixel sul retro e da 5 megapixel sul fronte e infine una batteria da 2400mAh. Riepiloghiamo la scheda:

    • Sistema operativo Android 5 Lollipop
    • Display con diagonale da 5 pollici a risoluzione 1280×720 pixel ossia HD
    • Processore Qualcomm Snapdragon 615 a 64-bit octa-core con 2GB Ram
    • Fotocamera da 13 megapixel sul retro e da 5 megapixel sul fronte
    • Connettività LTE 4G
    • Memoria interna da 8 o 16GB espandibile via microSD
    • Batteria da 2400mAh

    PREZZO E DISPONIBILITA’

    Sony Xperia M4 Aqua uscirà in primavera per un prezzo di 299 euro.