Crossy Road: i trucchi per vincere

Crossy Road: i trucchi per vincere
da in Videogiochi
Ultimo aggiornamento: Venerdì 15/07/2016 07:09

    Crossy

    Perché la gallina ha attraversato la strada? Per vedere cosa ci fosse dalla altra parte, vero? Sbagliato! La gallina e tutti gli altri personaggi di Crossy Road attraversano la strada per guadagnare punti, battere il record precedente e farci perdere le staffe. Diciamoci la verità, ci sono partite in cui tutto ci sembra un’allegra passeggiata e perdere è praticamente impossibile e ce ne sono altre nelle quali non riusciamo a fare due salti che l’infame pullman di turno ci riduce ad un purè. Ma è il gioco ad avere una difficoltà mal calibrata o siamo noi che non riusciamo a concentrarci o forse non riusciamo a prevedere i movimenti dei veicoli in transito? Dopo svariate partite, e svariate sconfitte a Crossy Road, siamo giunti alla conclusione che, si, il problema siamo proprio noi che giochiamo. In verità il gioco cambia spesso i vari percorsi da attraversare, ma, gira che ti rigira, alla fine le meccaniche non cambiano. Come possiamo fare allora a migliorare le nostre partite? Seguite le nostre dritte per diventare degli attraversa-strada provetti!

    tutti

    Certo, è gratificante sbloccare un nuovo personaggio, ma è davvero essenziale restare incantati a guardarlo mentre saltella? Non sarebbe meglio guardare la strada e così prevedere il percorso da imboccare? I veri campioni suggeriscono di guardare almeno 3 saltelli avanti a noi in modo da non venire schiacciati da un macchina che sfreccia sul saltello appena successivo. Sembra quasi una partita di Scacchi, vero?

    crossyroadcars

    Avete presente le zone di erba verde nel gioco? Esatto, quelle in cui non passa nemmeno un veicolo: USATELE! Affannarsi per arrivare il più lontano possibile il più presto possibile è praticamente inutile. Di tanto in tanto, fare una bella pausa è utile a migliorare il vostro gioco. Potrete rilassare i nervi e gli occhi per 10, 15 secondi e poi ricominciare a schivare veicoli a tutto spiano. Il verde è risaputo essere un colore la cui radiazione cromatica ha effetti rilassanti sul corpo umano. Avete mai visto un giocatore di Golf arrabbiato?

    Le vostre dita non hanno mai coperto il vostro personaggio o un veicolo che stava sopraggiungendo a tutta velocità? Non ci credo. Molto spesso, le dita sono un ostacolo per la nostra vista, un ostacolo che pu costare caro. Suggeriamo di tenere il device con una mano e di manovrare il vostro avatar tappando o slidando da dietro di esso, in modo da non causare guai.

    crossyroadfloods

    Fate attenzione alla direzione in cui scorrono i fiumi in Crossy Road. Capita spesso di non riuscire a carpire il verso di un flusso d’acqua e di ritrovarsi in un baleno troppo vicino al bordo dello schermo per andare verso una morte impietosa. Dopo le carreggiate, i tronchi nei fiumi sono il secondo posto nel qule passare meno tempo se si vuole battere il proprio record.

    Chi ha mai detto che non tornare sui propri passi è segno di forza? In Crossy Road, è spesso raccomandato di fare uno o due saltelli indietro e aggirare zone particolarmente complesse. Potrete rivedere la vostra strategia e di certo non farete la figura del pollo… Se non avete migliorato il vostro gioco dopo questi pratici consigli, vi consigliamo di disinstallare il gioco dal vostro device. Scherzi a parte, una buona partita si ottiene da un buon giocatore. Con attenzione e prontezza di riflessi si possono far miracoli. Se avete altre domande da porci, non esitate a farlo. Fateci sapere se i nostri consigli hanno dato i loro frutti e mantenete le nostre pagine a portata di click per venire a conoscenza di trucchi e curiosità riguardanti il mondo dei videogiochi per qualsiasi piattaforma!

    774

    ARTICOLI CORRELATI