Le 10 migliori custodie per iPhone Plus

Le 10 migliori custodie per iPhone Plus
da in Cellulari, Guida all'acquisto, iPhone, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09

    iPhone 6 Plus

    In cerca di custodie per iPhone 6 Plus? Questo modello è stato sicuramente lo smartphone più chiacchierato della storia della telefonia e come sempre quando si parla di prodotti Apple i commenti positivi sono alla pari con quelli positivi, anche se quelli negativi arrivano nella maggior parte dei casi prima che esca il prodotto. Oggi andiamo a vedere un problema che effettivamente affligge l’iPhone 6 Plus ovvero le dimensioni troppo grandi. Come risolvere questo problema? Utilizzando la custodia giusta che a secondo dei gusti può essere minimalista, elegante, cool o tecnologico. Pronti? Ok allora iniziamo la rassegna.

    Sicuramente questa custodia si distingue per la sua eleganza che piacerà certamente alle donne. Questa Cover si distingue per il suo disegno floreale e una piccola targa dorata dove potete inserire un messaggio personalizzato.

    Questa Cover è la giusta sintesi tra una soluzione minimalista e tecnologica, questa Cover strizza l’occhio all’estetica e alla comodità. Infatti grazie ai suoi bordi minimalisti l’estetica del vostro iPhone non verrà intaccata ma allo stesso tempo avrete una esperienza di utilizzo formidabile.

    Questo Cover ha una doppia faccia ovvero una di pelle, quella anteriore, e una in policarbonato con un rivestimento anti-graffio. Ha una buona impugnatura anche se i controlli hanno una accessibilità un po’ difficoltosa quando hai la Cover chiusa.

    Questa Cover ha un design futuristico che risalta la bellezza del nostro iPhone 6 Plus. Forse non sarà la Cover più protettiva ma sicuramente è quella più fashion, disponibile anche in colore oro.

    Questa è una Cover, con una vasta gamma di colori, che oltre all’estetica punta molto sulla sicurezza del nostro iPhone grazie alla sua protezione in gomma che permette di ammortizzare gli urti e una struttura in policarbonato. Questa Cover, nonostante la robustezza, mantiene dei “lineamenti sottili” tipici del nostro iPhone.

    Questa può essere definita, a mio parere, la Cover per “utenti estremi”. La sua protezione mette al sicuro il tuo iPhone da cadute accidentali e non, adatto per persone distratte o persone che vivono la vita in maniera “spericolata”.

    Cover elegante in similpelle adatta per chi lavora in giacca e cravatta, infatti questa cover oltre a rendere il vostro iPhone molto elegante lo protegge senza aumentare le sue dimensioni (quindi rimane comodo da mettere nel taschino della giacca).

    Anche questa Cover, come la precedente, regala al nostro iPhone un tocco di eleganza grazie anche alla sua parte in pelle. Comodo da portare nel tasca della giacca e viene fornito anche con una clip da cintura, che può essere rimossa.

    Questa può essere definita la Cover Apple, minimalista e perfetta per proteggere al meglio il nostro iPhone senza penalizzare l’esperienza di utilizzo. I tasti funzione sono accessibili senza problemi e dietro la Cover troviamo il classico logo Apple

    Cover alternativa per iPhone che garantisce una protezione totale del nostro iPhone. Nella parte posteriore della Cover troviamo un piccolo vano dove poter inserire le carte di credito o banconote.

    658

    ARTICOLI CORRELATI