Le 5 migliori cuffie del 2015

Le 5 migliori cuffie del 2015
da in Cuffie e Auricolari, Gadget
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 01/06/2016 09:11

    sennheiser momentum

    La vostra musica, i vostri film o i vostri giochi meritano meglio delle semplici cuffie proposte con i vostri prodotti. Ovviamente, tutti possiedono oggi cuffie audio, ma differenza tra un prodotto di qualità e un prodotto di base è spesso e volentieri abissale, che sia in termini di comfort, di prestazioni sonora o di funzionalità. Oggi vi proponiamo una lista delle migliori cuffie 2015 per capire quali siano i migliori prodotti sul mercato.

    v moda xs

    Con il suo design magnifico in pelle e alluminio, V-Moda XS tra le cuffie migliori nella sua categoria. Il marchio, famoso per proporre prodotti di alta qualità sonora, non fa eccezione alla regola con questo modello compatto e leggero. Propone una firma sonora perfettamente bilanciata con dei bassi ricchi.

    beyerdynamic t51i 1

    Senza esitazione, se disponete di un budget adeguato e siete alla ricerca delle cuffie di alta qualità, Beyerdynamic T51 è fatto per voi. Propone prestazioni sonore superiori a molti altri dispositivi, un comfort invidiabile ed è dotato ora di un telecomando che permette di gestire facilmente le canzoni o il volume.

    focal spirit one

    Focal Spirit One è il massimo per chi desidera optare per delle cuffie circum-aural senza dover mettere troppo mano al portafogli. Disponibile in numerose colorazioni, il suo design è piuttosto riuscito, ma sono soprattutto le sue prestazioni sonore a fare la differenza.

    plantronics backbeat pro

    Dietro la novità proposta da Plantronics nel 2014, questo BackBeat Pro è un vero capolavoro. Sia a livello di comfort che in termini di prestazioni sonore, non c’è molto da ridire su queste cuffie top di gamma e possiamo solo raccomandarle se cercate cuffie over-ear di qualità senza dover far esplodere il vostro conto in banca.

    sennheiser momentum

    E’ forse ancora necessario presentare Sennheiser Momentum? Con le sue prestazioni sonore eccezionali, il suo design accattivante e il suo comfort eccellente, sono per molti tra le cuffie migliori attualmente sul mercato e da un bel po’ di tempo ormai. Con il suo prezzo non eccessivo, sarà un acquisto di cui non vi pentirete. Un’idea regalo ottima per chi è amante di bella musica.

    535

    ARTICOLI CORRELATI