Le migliori app per Apple Watch per la produttività

Le migliori app per Apple Watch per la produttività
da in Apple Watch, Applicazioni, Mobile
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 07/09/2016 07:09

    Apple Watch

    L’Apple Watch è il prodotto, dopo l’iPhone, più atteso e desiderato del momento, il suo lancio ha cambiato anche il modo di pensare le applicazioni. Infatti sono state, e verranno, create delle applicazioni apposta per l’Apple Watch. Oggi andiamo a vedere 5 applicazioni utili per il vostro lavoro da utilizzare con l’Apple Watch.

    Salesforce CRM è un modello di cloud computing che ti permetterà di gestire ogni aspetto del tuo budget e dei tuoi clienti. Un accordo con Apple ha portato questo programma anche su Apple Watch, tramite questa applicazione potrai gestire tutti i dati, report e dashboard in tempo reale.

    Hai bisogno di una pausa ma allo stesso tempo non vuoi perdere quella chiamata importante che devi ricevere ? Allora devi provare Shoretel Mobility Client, questa applicazione vi permetterà di dirottare le chiamate che ricevete al vostro telefono fisso su l’Apple Watch.

    Hai bisogno di tenere sempre tutto sotto controllo? Vuoi essere sempre in contatto con i tuoi colleghi e gestire il lavoro monitorando i progressi (o i mancati progressi) ? Allora prova con il tuo Apple Watch l’applicazione Betterworks.

    Questa applicazione è simile a Salesforce, ma se il primo è pensato per gestire clienti per grandi imprese questa applicazione è stata pensata per piccole imprese. E’ possibile e visionare tutte l’informazioni attraverso il cruscotto principale.

    Sei un venditore sempre in giro e passi poco tempo in ufficio, ma vuoi tenere tutto sotto controllo, gestione pagamenti e fatture in particolare. Allora devi provare Invoice2Go, grazie a questa applicazione riuscirai a fare tutto questo.

    352

    ARTICOLI CORRELATI