Snapchat: 5 idee per condivisioni da un secondo

Snapchat: 5 idee per condivisioni da un secondo
da in Applicazioni, Snapchat, Social Media
Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09

    Snapchat

    Snapchat tutti lo conoscono ormai, ma non sappiamo davvero dell’utilità degli Snaphchats one-second, quelle immagini mandate sul social e che durano solamente un secondo. Tuttavia abbiamo trovato 5 idee carine per i vostri messaggi Snapchat che non durano più di un secondo. Che mandiate uno Snapchat ad un vostro compagno, al vostro migliore amico o addirittura a vostra madre, siate sicuri che quando manderete il vostro messaggio si stamperà loro un sorriso in faccia. Ecco le nostre 5 idee di Snapchat one-second.

    Dal classico “Ti amo” a messaggi più elaborati, potreste mandare messaggi di una lettera alla volta grazie a Snapchat. Cercate di stuzzicare il destinatario parola dopo parola. C’è solo da sperare che chi riceverà il vostro messaggio abbia una buona memoria…

    A volte, è proprio l’anticipazione del dare un regalo ad essere molto eccitante, proprio come quando chi riceve il regalo lo scarta. Aumentate il livello di eccitazione ancora di più mandando un’anticipazione di un regalo che state per fare. Non consegnatelo subito in maniera tradizionale!

    Voi e un amico e parente avete in comune un luogo particolarmente significativo di cui vi ricordato per un motivo ben preciso? O, semplicemente, state organizzando un incontro a sorpresa? In entrambi i casi, pensate a fare uno scatto dettagliato di un locale o un luogo particolare e mandarlo pezzo per pezzo ogni secondo. E’ una bella anticipazione in stile “indovina dove” con un significato particolare!

    Se state preparando un piatto particolarmente speciale, potreste stuzzicare l’appetito del vostro destinatario con anticipazioni di un secondo del processo di preparazione in modo da anticipare quello che avrà modo di mangiare. Un modo particolarmente originale se la persona a cui inviate le anticipazioni non pensa minimamente che le state preparando il suo cibo preferito.

    Avete mai individuato cuoricini o sorrisi in posti nei quali non ve li saresti aspettato? Prendeteli in foto. Queste immagini sono uno dei nostri migliori esempi di Snapchat di un secondo per realizzare, ad esempio un puzzle visuale per i vostri amici. Specialmente se hanno avuto una giornata non proprio splendente.

    Come funziona Snapchat: guida pratica

    469

    ARTICOLI CORRELATI