Amazon: come comprare spendendo meno

Amazon: come comprare spendendo meno
da in Amazon, Guide HiTech, Social Media
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 01/06/2016 09:11

    amazon

    Se parli di e-commerce la prima cosa che mi viene in mente è Amazon, il più grande negozio online che ci sia attualmente sul web. Su Amazon puoi trovare di tutto scarpe, libri, computer, film, smartphone e tanto altro ancora. Sicuramente nella maggior parte dei casi online si riesce a fare degli ottimi acquisti, ma devi stare molto attento, oggi andiamo a vedere come fare degli acquisti su Amazon riuscendo anche a risparmiare.

    Gli studenti hanno la possibilità di avere la carta NUS che ti permette di ottenere degli sconti dal 5% al 10% a seconda di quello che andate a comprare. Da questo sconto sono esclusi i settori Elettronica e Computer. Inoltre gli studenti hanno la possibilità di partecipare al programma Amazon Student che gli permetterà di avere per sei mesi gratis la consegna in un giorno.

    Amazon ha fatto partire un programma, che si chiama Subscrive&Save, dove i clienti possono ricevere fino a un 15 per cento di sconto per l’acquisto di articoli per la casa e di generi alimentari. Questa sottoscrizione può essere annullata in qualsiasi momento senza pagare nessuna penale.

    Quando facciamo una ricerca su Amazon per comprare qualcosa ci fermiamo sempre alla schermata principale, invece bisogna controllare anche le schede di altri venditori e vedere quello che fa il prezzo migliore.

    Amazon ha molti sistemi di regalo ma le gift cards sono le migliori, secondo me è sempre un regalo gradito, puoi decidere il taglio e con quelle acquistare quello che vuoi.

    Su Amazon puoi fare degli ottimi affari anche con l’usato e anche in questo caso abbiamo la garanzia Amazon sul prodotto che andiamo ad acquistare. Quindi potremmo comprare il nostro gadget tecnologico favorito ad un prezzo più che abbordabile.

    Grazie al servizio Curiua è possibile ricevere il pacco dal Paese più conveniente, infatti questo servizio confronta i prezzi tra i vari Amazon (Italia, UK, Francia etc..) e ti propone quello con più risparmio.

    Amazon Discount Finder una pagina da visitare assolutamente dove potete trovare oggetti scontati anche fino al 80%. Insomma occasioni da non farsi scappare.

    465

    ARTICOLI CORRELATI