Nuova Alfa Romeo Giulia 2015: la presentazione in Live streaming

Nuova Alfa Romeo Giulia 2015: come seguire la presentazione in Live streaming della nuova berlina della casa italiana che avverrà ad Arese oggi 24 giugno alle ore 18, tutte le informazioni

da , il

    Oggi è il grande giorno della presentazione della nuova Alfa Rome Giulia 2015 che sarà svelata da Arese alle ore 18.00. Il nostro network seguirà l’evento dal posto e con un LIVE in streaming sul nostro sito dedicato al mondo dei motori, Allaguida.it. Un’occasione ghiotta per non perdersi nemmeno un secondo di una delle presentazioni più attese di questa estate. Nelle prossime pagine tutte le informazioni per seguire l’evento, qui sopra una prima foto rubata che racconta qualcosa del design della nuova vettura del biscione.

    LE FOTO RUBATE

    Non poteva mancare la prima foto rubata della nuova Alfa Romeo Giulia 2015 che è stata diffusa nelle scorse ore e, come da prassi, è ovviamente sfocata e non così perfettamente decifrabile. C’era molta aspettativa sulla nuova vettura che non era stata paparazzata precedentemente con nessuna nessuna foto spia e immagine di concept car, ma solo con un muletto con carrozzeria Maserati.

    LA PRODUZIONE

    Alfa Romeo Giulia sarà prodotta nello stabilimento di Cassino e punterà allo scontro internazionale con i punti di riferimento del settore come BMW Serie 3 e Mercedes Classe C, strizzando l’occhio soprattutto al mercato degli Stati Uniti. Come fare per seguire la presentazione della nuova berlina di classe C che sarà svelata al Museo Alfa Romeo oggi pomeriggio?

    COME SEGUIRE L’EVENTO

    Se sul sito ufficiale della casa si dovrebbe attivare un video in streaming poco prima dell’evento per la diretta web, vi passiamo già un link da memorizzare subito nel vostro browser su Allaguida.it il nostro sito cugino dedicato al mondo dei motori per non perdervi nemmeno un’anticipazione e un dettaglio.