NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cover Note 4 con batteria extra 3800mAh di MobileFun, il TEST

Cover Note 4 con batteria extra 3800mAh di MobileFun, il TEST
da in Cellulari, Mobile, Recensioni, Samsung
Ultimo aggiornamento: Venerdì 21/08/2015 18:53

    Samsung Galaxy Note 4 e cover

    Abbiamo testato un’ottima cover di MobileFun per Samsung Galaxy Note 4 che in più integra una batteria extra da 3800mAh per aumentare in modo sensibile l’autonomia dello smartphone. La scocca è resistente e solida per proteggere dagli urti e dai graffi il cellulare e al contempo consente di sostenerlo in posizione confortevole su un piano per visualizzare contenuti multimediali come video o foto grazie al comodo stand laterale. Ovviamente mette a disposizione aperture in corrispondenza di tutte le porte del dispositivo per un pratico accesso. Andiamo a scoprire le nostre impressioni.

    Samsung Galaxy Note 4 con cover

    Si aggancia lo smartphone all’interno della scocca in modo molto naturale, come se fosse una seconda pelle e consente di attivare subito la modalità di ricarica tramite l’apposito pulsante. Al 100%, la cover promette di ricaricare completamente Note 4 avanzando peraltro anche un po’ di energia. Per lo stand, basta estrapolare l’estremità non fissa. Tutto qui, molto semplice. La fotocamera, il flash, l’ingresso microUSB, jack audio saranno tutti accessibili. Il peso della cover è di 105 grammi, misura 163 x 81 x 15 mm, offre un input di 5V / 0.8A e output 5V / 1.24 massimo.

    Samsung Galaxy Note 4 con stand

    PRO: da nostre numerose prove, con smartphone a zero carica e cover si arriva al 70% per un’autonomia complessiva stimabile in una giornata in più. Lo stand è comodo e consente di visualizzare i video senza problemi. Esteticamente è una cover molto gradevole.

    CONTRO: certo, già Note 4 è imponente e con questa cover le dimensioni aumentano così come il peso. La ricarica non è rapidissima e la temperatura tende a aumentare in modo notevole durante il passaggio di energia. Infine, non siamo riusciti a far caricare il telefono quando è dentro la cover. Nelle istruzioni dice che è possibile, ma quando abbiamo provato ha caricato solo la cover.

    Samsung Galaxy Note 4 bordo inferiore

    Si può acquistare la cover Samsung Galaxy Note 4 con batteria extra 3800mAh su MobileFun al prezzo di 42.99 euro. Consigliamo l’acquisto a chi fa un uso smodato del cellulare intelligente oppure per chi sta spesso in giro senza la possibilità di poterlo collegare e vuole avere una certa libertà d’azione. Mediamente con questo accessorio si può infatti raddoppiare la vita.

    511

    PIÙ POPOLARI