iPhone 6, iPhone 6 Plus: 4 motivi per non comprarli

iPhone 6 e iPhone 6 Plus, scopri 4 motivi per non comprarli

da , il

    iPhone 6 e 6 Plus

    iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono tra gli smartphone più famosi al mondo che, ancora oggi, sono considerati da buona parte degli utenti tra i migliori prodotti di Apple di sempre. In particolare, l’ultima generazione di iPhone è stata particolarmente apprezzata per il fatto di offrire, per la prima volta, display di dimensioni superiori ai 4 pollici, assieme alle funzionalità e qualità costruttiva che hanno sempre contraddistinto i prodotti dell’azienda di Cupertino. Tuttavia, vi sono 4 motivi per cui non è suggeribile acquistare un iPhone 6 o un iPhone 6 Plus. Andiamo a scoprirli in dettaglio.

    iPhone 6s e iPhone 6s Plus pronti per essere presentati

    Retro iPhone 6

    Prima di tutto, acquistare un iPhone in questo momento non è la miglior scelta da fare. Infatti, a breve, Apple annuncerà nuovi modelli di iPhone, come già accaduto negli scorsi anni. Secondo le indiscrezioni circolate, la nuova generazione verrà denominata iPhone 6s e iPhone 6s, anche se l’aspetto estetico rimarrà il medesimo. Allo stesso tempo, vi saranno importanti aggiornamenti per quanto riguarda l’hardware interno, come l’introduzione del nuovo SoC A9, una nuova fotocamera da 12 megapixel in grado di registrare video a 4K e una scocca in alluminio più resistente. Inoltre, iPhone 6s e iPhone 6s Plus saranno disponibili nel nuovo colore rosa.

    Prezzo troppo elevato?

    iPhone e soldi

    Seppur collegato alla presentazione della nuova generazione di iPhone, il fattore prezzo richiedere una menzione a parte. Infatti, una volta che iPhone 6s e iPhone 6s Plus arriveranno sul mercato, le attuali generazioni iPhone 6 e iPhone 6 Plus verranno scontate. Quindi, se siete interessati ad acquistare uno degli iPhone 2014, invece dei nuovi modelli, è meglio aspettare fino a settembre, momento in cui verranno scontati di circa 100€, sul prezzo ufficiale.

    Android vs iOS

    iPhone 6 Plus vs Nexus

    Ad oggi è possibile comprare un’ampia gamma di smartphone Android che sono più nuovi rispetto ad iPhone 6 e 6 Plus. Ovviamente, nell’eterna scelta tra Android e iPhone scendono in campo le preferenze personali, ma è importante sottolineare che alcuni smartphone Android sono più nuovi e meno costosi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Ad esempio, i nuovi Galaxy S6, OnePlus 2, LG G4 e ZTE Axon Pro possono essere considerati terminali alternativi ed estremamente interessanti.

    I futuri smartphone Android

    OnePlus 2

    Oltre ad iPhone 6s e iPhone 6s Plus, nuovi smartphone Android debutteranno nell’immediato futuro e porteranno tante novità. Tra i dispositivi più attesi troviamo la nuova generazione di smartphone Nexus, in versione da 5.2 pollici di LG e 5.7 pollici realizzata da Huawei. All’appello non mancano Sony Xperia Z5, Z5 Compact e Z5 Premium. Quindi, se siete alla ricerca di un nuovo smartphone, il nostro suggerimento è quello di aspettare e vedere se Apple riuscirà a proporre una vera e propria concorrenza ad Android, che ad oggi sembra essere inarrestabile.