Nikon D7200: prezzo, foto e scheda prodotto

Nikon D7200: prezzo, foto e scheda prodotto
da in Fotocamere digitali, Nikon, Shopping
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 07:09

    Nikon D7200

    Nikon, famosissima azienda produttrice di fotocamere a livello mondiale, ci ha mostrato D7200, una reflex dalle funzioni avanzate che saprà sorprendervi sia per caratteristiche tecniche sia per la qualità di ogni singolo scatto. L’importante, al giorno d’oggi, è variare il proprio prodotto per essere, sempre e comunque, tra i migliori al mondo, senza però dimenticare i canoni che hanno reso grande una marca e Nikon è maestra nel farlo. Andiamo a dare un’occhiata più da vicino a questo piccolo, grande gioiello. Acquista Nikon D7200 su AMAZON!

    D7200 test 2

    Grazie alle proprie funzioni avanzate, D7200 è il prodotto pensato appositamente per due categorie di persone: gli amatori della fotografia, persone alle prime armi che desiderano migliorare le proprie competenze tecniche, e fotografi esperti, i quali desiderano un prodotto solido che regali tante soddisfazioni e non un giocattolo troppo costoso. Grazie all’ottimo sistema AF, alle mirabolanti prestazioni ISO e processore EXPEED 4 molto veloce, questo gioiellino è sempre pronto a regalare foto di altissima qualità in ogni circostanza possibile, nonostante il soggetto sia in movimento o la scena sia molto scura. Grazie al Wi-fi integrato, sarà possibile trasferire le proprie foto a tutti i vostri device, specialmente i video che, grazie alle funzioni video avanzate possedute da D7200, saranno sempre di alta qualità.

    D7200 test

    Andiamo, ora, a dare un’occhiata alla scheda tecnica della reflex: caratteristiche di tutto rispetto per un prodotto che, tutto sommato, non si presenta come il top del top delle macchine fotografiche. Possiamo vedere che tutte le funzioni basilari, insieme ad alcune avanzate, sono presenti e ci permetteranno di sfruttare a pieno il potenziale di D7200. - Sensore CMOS in formato DX da 24,2 MP - Processore EXPEED 4 - Wi-Fi e tecnologia NFC (Near Field Communication) integrati - Prestazioni AF professionali: sistema AF Multi-CAM 3500 II a 51 punti e sensibilità fino a -3 EV - Ampia gamma ISO 100-25.600 - Ripresa in sequenza veloce fino a 6 fps - Riprese in sequenza illimitate - Funzione HDR - Monitor regolabile LCD RGBW da 8cm, 1.229k punti, antiriflesso - Film accelerati: consente di creare sequenze accelerate con transizioni fluide dell’esposizione - D-Movie: consente di registrare filmati Full HD - Audio Hi-Fi: opzioni avanzate per il controllo audio consentono sequenze di filmati con audio eccellente - Ritaglio 1,3x: effetto teleobiettivo ottimizzato, velocità superiore e copertura AF eccezionalmente ampia - Picture Control 2.0: è possibile scegliere tra sette impostazioni Picture Control - Mirino luminoso - Connessione HDMI - Resistente e robusto corpo macchina in lega di magnesio - Due slot per memory card SD - Software Nikon dedicato incluso per importare, organizzare, elaborare e condividere foto o filmati-

    Nikon D7200

    Cosa dire di più? Nikon D7200 sarebbe il perfetto regali di Natale per chi si appresta a muovere i primi passi nel mondo della fotografia o per chi è già un esperto del settore e desidera un solido strumento di lavoro. La macchina fotografica si presenta con due fasce di prezzo: D7200 solo body con SD 8GB Lexar Premium 200x a 1.200,00 € oppure D7200 in kit con Nikkor 18-105VR e SD 8GB Lexar Premium 200x a 1.400,00 €. A dirla tutta, ci aspettavamo che il prezzo fosse decisamente più alto, ma Nikon è riuscita a sorprenderci anche sotto questo aspetto.

    768

    ARTICOLI CORRELATI