Facebook Star Wars: l’immagine del profilo con la spada laser

In vista dell'uscita di Star Wars al cinema, Facebook permette di personalizzare la foto profilo con la mitica spada laser, ecco come ottenerla.

da , il

    Star Wars sta per sbarcare di nuovo al cinema e Facebook non si è lasciato scappare l’occasione di festeggiare il settimo capitolo della saga assieme a tutti i fans. Sta Wars – Il Risveglio della Forza arriverà in tutte le sale cinematografiche a partire da domani, 16 dicembre: un evento molto atteso, di quelli che non capitavano ormai da diverso tempo. È per questo che Facebook ha deciso di mettere a disposizione degli utenti un tool per modificare la propria foto profilo, in modo tale che venga mostrato, inequivocabilmente, il fatto di essere appassionati di Star Wars.

    Grazie al tool messo a disposizione di Facebook, i fans della saga fantascientifica di Star Wars potranno aggiungere la spada laser sulla proprio foto profilo. Si tratta di uno dei simboli principali del film, un marchio riconoscibile e immediatamente ricollegabile a Star Wars. La spada può essere scelta in due versioni, così come potrà essere scelto il periodo massimo in cui essa sarà presente all’interno della foto del profilo (un’ora, un giorno oppure una settimana). Come averla? Continuate la lettura e lo scoprirete.

    Per avere la spada laser di Star Wars sulla foto profilo del vostro account Facebook, basta andare su questa pagina, cliccare su Prova e far partire il tool. Comparirà la vostra foto profilo attuale (che può essere anche modificata con un’altra), scegliere il tipo di spada da utilizzare, il tempo massimo di visualizzazione (fino a sette giorni) e infine cliccare su Usa come immagine del profilo. E il gioco è fatto. Da quel momento in poi tutti sapranno che siete fans sfegatati della saga di Star Wars!