Natale 2016

TOP 5 videogiochi per le vacanze di Natale 2015

TOP 5 videogiochi per le vacanze di Natale 2015
da in Videogiochi
Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:25

    TOP 5

    Natale è finalmente arrivato ed abbiamo deciso di stilare una top 5 dei videogiochi da poter giocare in famiglia durante le vacanze. Sappiamo che molte persone si riuniscono sotto lo stesso tetto in occasione del Natale e, tra un brindisi e l’assaggio di un dolcetto, perché non giocare a qualche videogioco con gli zii ed i cuginetti più piccoli? I giochi che seguiranno saranno disponibili per varie piattaforme, così da poter accontentare possessori di Playstation 4, Xbox One, Wii U e Pc. Augurandovi buon Natale, iniziamo subito con la nostra top 5.

    peggle

    A prima vista potrebbe sembrare un giochino semplice che non richieda il minimo sforzo, ma vi basterà passare 5 minuti nell’universo di Peggle per rendervi conto che sia tutta un’altra storia. Nella modalità storia dovrete completare tutti i livelli colpendo ogni tondino rosso presente nei vari quadri e, una volta sbloccati tutti i personaggi, divertitevi a creare sfide mozzafiato all’insegna del punteggio più alto di tutti. Un gioco che saprà tenervi incollati allo schermo per ore con la giusta compagnia.

    super mario maker

    Cosa c’è di meglio che creare livelli in uno dei giochi dedicati al personaggio videoludico più famoso di sempre? Divertitevi con i vostri parenti a creare i livelli più strampalati che ci siano e sfidate i giocatori in giro per il mondo a completarli col minor numero di morti possibili. Potete ovviamente sfidarvi a vicenda, creando un livello e facendolo completare a chi vi sia vicino. Un divertimento potenzialmente infinito per uno dei migliori giochi del 2015.

    Forza Motorsport 6

    Sappiamo che al vostro tavolo ci sarà lo zio appassionato di motori che non saprà resistere al rompo di una Lamborghini, vero? Forza Motorsport, allora, è il videogioco che fa per voi per far divertire tutta la famiglia con corse mozzafiato al limite di ogni fantasia possibile ed immaginabile.

    fifa 16

    Come potrebbe mancare FIFA 16 nella nostra lista? Sappiamo che ci sono state persone che non hanno nemmeno cominciato il conto alla rovescia per l’anno nuovo nel 2014, tanta era la foga agonistica del momento. Se volete restare incollati allo schermo e far divertire tutti a casa vostra con cori da stadio e tifo sfrenato, la modalità multiplayer di FIFA 16 è ciò che fa per voi.

    rocket league

    Rocket League è il nome che, se siete a conoscenza del mondo dei videogiochi, avrete sentito senza la minima ombra di dubbio. Pilotate la vostra macchina e buttate la palla nella porta della squadra avversaria utilizzando i Turbo sparsi per il campo. Neanche il parente meno tecnologico potrà resistere al richiamo del gioco, una volta visto Rocket League sullo schermo.

    599

    Natale 2016

    ARTICOLI CORRELATI