Nuove fotocamere Fujifilm: X-Pro2, X-E2S, X70 e XP90 in uscita

Nuove fotocamere Fujifilm: X-Pro2, X-E2S, X70 e XP90 in uscita
da in Fotocamere digitali, Fujifilm, Shopping
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 07:09

    Fujifilm_X Pro2

    Tante ottime novità da Fujifilm: il colosso giapponese ha infatti ufficializzato quattro nuove fotocamere digitali come le mirrorless X-Pro2 e X-E2S, la compatta avanzata X70 e la sportiva XP90. Nelle prossime pagine potete leggere tutte le informazioni sulla composizione tecnica e potete visualizzare le foto dei modelli, in attesa degli articoli dedicati con video di hands-on e presentazione che realizzeremo dalla sede in Giappone nelle prossime ore (state collegati!). Le altre novità riguardano l’aggiornamento firmware per l’amata Fujifilm X-E2, che introduce tra le altre cose un nuovo sistema autofocus con prestazioni perfezionate; lo shoe mount flash EF-X500 con sincronizzazione high-speed e funzione auto TTL con flash multipli e la rinnovata versione di FUJIFILM Camera Remote che ora supporta tutte le sue fotocamere digitali con wireless incorporato, per smartphone e tablet.

    Pro2 Fujifilm

    Riflettori puntati sulla nuova ammiraglia di casa, l’eccellente FUJIFILM X-Pro2 si prende il palco con tante novità. Si parte dal comodo mirino ibrido (Hybrid Viewfinder) che passa all’istante dalla modalità ottica a quella elettronica per venire incontro alle esigenze di professionisti e appassionati che non vogliono privarsi di una (più ricca di informazioni in tempo reale) o dell’altra (massima fedeltà alla realtà). Si rinnova il sensore X-Trans III da 24 megapixel, che lavora in coppia a un processore di immagine di nuova generazione. La Serie X – che festeggia il proprio quinto anniversario – trova così con X-Pro2 la sua massima espressione.

    Fujifilm X E2S

    FUJIFILM X-E2S è una mirrorless con design stile telemetro che alza notevolmente l’asticella della gamma medio alta con un mix molto interessante tra la qualità offerta e la facilità d’uso. La nuova arrivata della Serie X offre da un lato un corpo robusto, compatto e leggero, impreziosito da un design gradevolissimo e dall’altro un mirino “Real-Time” con ingrandimento pari a 0,62x e un mirino elettronico che si avvale della visualizzazione più rapida al mondo pari a 0,005 secondi. Rispetto a X-E2 migliora alcuni dettagli come l’impugnatura, l’otturatore elettronico e interfaccia grafica GUI (Graphic User Interface) più intuitiva.

    Fujifilm X70

    FUJIFILM X70 dimostra che la Serie X può puntare anche a un settore entry senza perdere la qualità e la cura dei dettagli, estetica e software che la contraddistinguono. Questa fotocamera digitale compatta include il prestante obiettivo FUJINON 18.5mm F2.8 che può garantire performance poliedriche per tante tipologie di soggetto e situazioni differenti. Monta un sensore APS-C X-Trans CMOS II e processore d’immagine EXR Processor II oltre che un display touch screen orientabile di 180 gradi per scattare senza limiti e per selfie più confortevoli.

    Fujifilm XP90_front_Blue r70

    Fujifilm FinePix XP90 è la nuova proposta per la vita outdoor e per un target sportivo. Una fotocamera compatta e resistente che non teme un uso intensivo all’aria aperta con qualsiasi condizione climatica; è certificata IP68. Pesa appena 203grammi e monta un obiettivo FUJINON ad alta definizione per immagini cromaticamente suggestive grazie all’esclusiva tecnologia di riproduzione colore Fujifilm. Può immergersi fino a 15 metri di profondità, cadere da 1.75 metri e sopravvivere a -10 gradi, non ha paura di polvere né sabbia.

    Acquista Fujifilm X-Pro2 su AMAZON!

    Acquista Fujifilm X-E2S su AMAZON!

    Acquista Fujifilm X70 su AMAZON!

    Acquista Fujifilm FinePix XP90 su AMAZON!

    975

    ARTICOLI CORRELATI