Natale 2016

Internet non funziona, problemi rete Telecom e Facebook

Internet non funziona, problemi rete Telecom e Facebook
da in Facebook, Internet
Ultimo aggiornamento:
    Internet non funziona, problemi rete Telecom e Facebook

    In Italia e anche all’estero si stanno verificati alcuni problemi di connessione diffusi alla rete Internet. Molti utenti, in questi ultimi minuti, hanno segnalato attraverso Twitter problematiche per quanto riguarda l’accesso a Facebook e di altri social network, tra cui anche Instagram, mentre altri si stanno lamentando della connessione Telecom down. Scopriamo più in dettaglio perchè Internet non funziona ed è in stato di down in alcune parti dell’Italia.

    Internet non funziona in molte parti d’Italia e molti utenti stanno segnalando interruzioni del servizio, soprattutto per quanto riguarda l’accesso a Facebook e l’utilizzo della rete Telecom. Fin dalle ore 15 di oggi, 17 maggio, molti utenti hanno segnalato l’impossibilità di navigare online in modo fluido.

    I problemi di rete stanno riguardando molte zone d’Italia, in particolare il nord e centro nord, ma anche qualche problema è stato registrato fuori dai confini italiani. Nel momento in cui scriviamo, su Twitter sta impazzando l’hashtag #Facebookdown, con il quale tantissimi utenti stanno chiedendo informazioni e ironizzando su tutto ciò sta accadendo.

    Quindi, non è ancora chiaro se la problematica riguardi, principalmente Facebook o Telecom. Infatti, alcuni utenti esteri hanno manifestato l’impossibilità di accedere sul popolare social network di Mark Zuckerberg e, negli ultimi minuti, anche su Instagram. Allo stesso tempo, alcuni utenti italiani stanno manifestando problemi riguardanti la connessione Telecom.

    865

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FacebookInternet

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI