Migliori giochi Ps4 Natale 2016: offerte e idee regalo

Migliori giochi Ps4 Natale 2016: offerte e idee regalo

Quali sono i migliori giochi per Ps4 da acquistare per Natale? Ecco a voi una lista dei giochi che devono assolutamente essere provati in queste vacanze natalizie.

da in Natale 2016, PS4, Shopping, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    ps 4

    Natale è alle porte ed abbiamo deciso proporvi le migliori offerte riguardo ai videogiochi per Ps4. La console di casa Sony, sebbene abbia avuto un leggero rallentamento nelle vendite negli ultimi tempi, è la piattaforma console più acquistata al mondo, sarà per le esclusive proposte o per la fiducia che il marchio Sony si è guadagnata negli anni, e con l’uscita di Ps4 Pro la casa giapponese si impegna a regalare un’esperienza di gaming ancora migliore rispetto al passato. Basta indugiare e andiamo subito a vedere le migliori offerte e le idee regalo per Ps4.

    bloodborne

    Il primo videogioco da menzionare è, senza la minima ombra di dubbio, il capolavoro creato da FROM SOFTWARE appositamente per Ps4. Nonostante sia passato un anno e mezzo dalla propria release, ci sentiamo di consigliare Bloodborne a tutti gli amanti dei videogiochi che sappiano donare una sfida al giocatore e che non lo accompagnino per mano fino alla fine. Nella versione Game of the Year, il videogioco base sarà accompagnato dal DLC The Old Hunters, longevo e, se possibile, ancora più arduo della campagna principale. Siete pronti a diventare cacciatori di belve?

    infamous second son

    Il primo videogioco esclusiva Ps4 creato da Sucker Punch ( divenuti famosi per la serie di Sly Cooper) vi farà sperimentare l’ebrezza di possedere dei super poteri e di metterli al servizio del bene o del male, a vostra scelta. Una storia coinvolgente, un lato tecnico quasi vicino alla perfezione e tanto tanto divertimento contraddistinguono le gesta di Delsin Rowe nella splendida città di Seattle, riprodotta egregiamente dal team di sviluppo. Siete pronti a combattere i mostri con i vostri super poteri o volete utilizzare le vostre doti sovrumane per diventare dei mostri voi stessi? La decisione spetta solo a voi.

    uncharted 4

    Se siete dei possessori di Ps4 e non avete ancora giocato ad Uncharted 4, dovete assolutamente rimediare. Il capitolo conclusivo di una delle saghe più apprezzate sulla console di casa Sony è un vero capolavoro premiato con voti anche pari a 10/10 su molte riviste. L’azione e le emozioni non mancano nello strepitoso epilogo della storia di Nathan Drake, avventuriero, archeologo e donnaiolo a tempo pieno.

    FF XV

    L’ultima fatica di Square Enix ci porta a conoscere Noctis e l’allegra combriccola di amici che si ritroveranno a scappare da una guerra scoppiata nella loro terra. Davanti a voi un mondo sconfinato, denso di missioni secondarie fatte con i controfiocchi che vi terranno occupati per ore ed ore con la voglia di migliorare e di raggiungere quel fatidico “9999″. La trama è avvincente e, sebbene verso la fine sia tutto un po’ più guidato, FF XV merita davvero tantissimo.

    rise of the tomb raider

    I possessori di Ps4 lo hanno atteso per un anno, ma alla fine Rise of the Tomb Raider arriva sulla console Sony con un’edizione speciale provvista di tutti i DLC e VR Ready per Ps4 Pro. Accompagnate la giovane Lara Croft nell’avventura che la renderà l’avventuriera che tutti abbiamo iniziato ad amare negli anni 90: un mistero oscuro e pieno di rancore e di voglia di rivalsa si porrà dinanzi a noi. L’unica soluzione ad esso è combattere fino a diventare abbastanza forte da sopportare la verità. Avrete il fegato di farlo?

    metal gear solid 5

    Se non avete ancora acquistato questo gioco dovete assolutamente correre ai ripari. Dopo anni di coma, Big Boss si risveglia ed è pronto per dimostrare al mondo, ancora una volta, che grande soldato egli sia.

    Il capitolo conclusivo dell’incommensurabile serie creata da Hideo Kojima va ad allacciarsi al primo in maniera perfetta, mostrando un gameplay divertente, una trama, e soprattutto un metodo di narrazione, visionari degni della saga e davvero tante tante ore di intrattenimento. 60 frame al secondo granitici ed una risoluzione di 1080 per un gioco ottimizzato come pochi.

    the witcher 3

    Cosa vi viene in mente se diciamo “oltre 200 ore di gioco ed ancora un intero mondo da esplorare”? The Witcher 3 Game of the Year Edition, oltre a portarci al fianco di Geralt di Rivia nella sua ricerca di Ciri, sua figlia adottiva ed apprendista witcher, ci offre un mondo vivo, pregno di attività da portare a termine con la qualità che gli ha permesso di vincere oltre 800 premi tra cui “Best Game of the Year”. Con tutti i DLC inclusi ed una narrazione degna dei migliori film di Hollywood The Witcher 3 non va apprezzato, va amato.

    skyrim

    Siete il Sangue di Drago, eroe leggendario che nasce solo quando gli antichi draghi tornano in vita per minacciare la vita sulla terra e sarà vostro compito rispedirli nelle loro tombe. Immergetevi in un mondo talmente ben caratterizzato che non vi sembrerà possibile che vi troviate in un videogioco: con migliorie tecniche derivate dalla trasposizione su piattaforma next-gen, una quantità spropositata di attività da compiere e misteri da svelare grazie all’aggiunta di tutti i DLC, la Special Edition di Skyrim è da provare assolutamente.

    Ezio collection

    Tutte le avventure del maestro assassino più amato di tutti i tempi in un’unica grande collezione. Seguite la storia di Ezio Auditore sin dalla nascita fino al suo diventare Gran Maestro della Confraternita in un viaggio fatto di dolore, vendetta e cospirazioni inimmaginabili. Di sicuro la saga che più è rimasta nel cuore dei fan della serie e che tutti, anche chi non ha mai avuto possibilità di giocarla, dovrebbe provare. emozioni e tante ore di gameplay assicurate.

    ps4 pro

    La nuova console di casa Sony è un concentrato di design e potenza. Rispetto alla Ps4 base, Pro permette di scegliere 3 modalità sui giochi che le sopportano: riprodurre giochi in risoluzione 4K, riprodurre giochi in 1080p a 30 FPS con dettagli grafici al massimo o riprodurre giochi in 1080p a 60 FPS con qualità dei dettagli media. La decisione è solo vostra: preferite un gameplay più fluido o più gradevole esteticamente? Grazie al supporto VR, inoltre potrete collegare anche il nuovo visore Playstation VR ed immergervi completamente nei giochi che supportano questa modalità. La console più potente sul mercato ad un prezzo alquanto accessibile.

    Sony non lascia nessuno deluso in questo Natale 2016: che si tratti di videogiochi, console o periferiche, rivolgersi ai prodotti della casa giapponese vi lascerà sicuramente col sorriso sul volto.

    1433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Natale 2016PS4ShoppingVideogiochi