Natale 2016 regali low cost: i migliori tech

Quali sono i migliori regali tech low cost per Natale 2016? Scoprite nella nostra guida i migliori dispositivi, gadget e prodotti da regalare o regalarsi

da , il

    Regali di Natale low cost

    Il Natale 2016 è alle porte ed è proprio questo il momento ideale per regalarsi o regalare un prodotto, gadget o accessorio tech low cost. Online è possibile trovare tantissime offerte, promozioni e sconti su varie tipologie di dispositivi. In questa guida andremo a scoprire quali sono i migliori regali tech a basso costo che possono rendere felici qualsiasi persona e rivelarsi utili durante la quotidianità. Andiamo a scoprire in dettaglio.

    Selfie Stick AUKEY

    Tra i migliori regali tech low cost per Natale 2016 impossibile non parlare del Selfie Stick di AUKEY con cavo da 3,5mm. Un prodotto indispensabile, soprattutto per scattare autoscatti di gruppo durante il periodo natalizio. Questo Selfie Stick di AUKEY può essere controllato da remoto con lo smartphone attraverso l’ingresso cuffie. Di fatto, non richiede alcuna connessione Bluetooth attiva e la necessità di caricare o acquistare batterie ad-hoc.

    AUKEY Selfie stick monopiede fili con spina da 3,5 mm di asta estensibile per iPhone /Samsung altri Android Smartphone con l'ultima versione (HD-P8, Nero)

    Chiavetta USB Kingston DataTraveler 32GB

    Seppur il cloud oggi permetta di archiviare file accessibili da qualsiasi parte del mondo, a patto di avere una connessione Internet, le classiche chiavette USB sono ancora indispensabili. Proprio per questo motivo, uno dei migliori regali tech low cost per Natale 2016 potrebbe essere proprio la Kingston DataTraveler, una chiavetta USB 3.0 da 32GB. Un prodotto di qualità, pensato per garantire un’elevata velocità di trasferimento e prestazioni ottime.

    Kingston DTIG4/32GB DataTraveler Memoria Flash, USB 3.0, 32 GB, Bianco/Rosso

    Kindle Paperwhite

    Se il budget ve lo permette, un device indispensabile è Kindle Paperwhite, lettore di e-book dotato di luce integrata. Lo schermo da 300 ppi permette di ottenere un elevato livello di definizione, mentre la luce integrata è completamente regolabile per leggere, facilmente, sia di giorno che di notte. Rispetto ai classici tablet, Kindle Paperwhite offre uno schermo senza riflessi, fattore che rende l’esperienza di lettura simile a quella di un libro.

    E-reader Kindle Paperwhite, schermo da 6" ad alta risoluzione (300 ppi) con luce integrata, Wi-Fi (Nero) - Con offerte speciali

    JBL GO Speaker Wireless Bluetooth

    Un altro regalo molto interessante per Natale 2016 e dal prezzo non troppo elevato è l’altoparlante Bluetooth portatile JBL GO. Si tratta di un prodotto di qualità, compatibile con qualsiasi smartphone o tablet dotato di connettività Bluetooth. Al suo interno è presente una batteria agli ioni di litio che supporta fino a 5 ore di riproduzione. A completare il tutto troviamo 8 colori vivati con una finitura a doppia iniezione liscia e resistente.

    JBL Go JBLGOBLK Diffusore Bluetooth Portatile, Ricaricabile, Ingresso Aux-In, Vivavoce, Compatibilità Smartphone/Tablet e Dispositivo MP3, Nero

    Xiaomi MiBand Bracciale Fitness

    Tra i migliori regali di Natale low cost troviamo, sicuramente, il bracciale fitness di Xiaomi. Quest’ultimo si chiama Mi Band ed è prodotto da Xiaomi, una famosa azienda cinese. La particolarità di questo braccialetto è quella di essere un semplice e intelligente fitness tracker, in grado di registrare i passi, analizzare il riposo e molto altro ancora. Grazie alla certificazione IP67 può essere immerso nell’acqua ed è compatibile sia con Android che iOS, grazie all’apposita applicazione.

    Xiaomi leggero IP67 Smart Wireless Bluetooth4.0 sano sport Miband Bracciale per MI3 MI4 Redmi Nota 4G iPhone 4S 5 5C 5S 6 6 Plus con IOS7.0 o Sopra

    Power Bank AUKEY da 20000 mAh

    Infine, l’ultimo tra i regali low cost per Natale 2016 è sicuramente il Power Bank di AUKEY da 20000 mAh. Un accessorio indispensabile che può essere ricaricato facilmente sia con il cavo Lightning dell’iPhone, che il classico cavo Micro USB. All’interno di questo Power Bank sono presenti anche la tecnologia AiPower e sistemi di protezione in caso di sovracorrente, cortocircuito e sovraccarico. Nella nostra recensione puoi scoprire ancor più dettagli a riguardo di questo caricabatterie portatile veramente interessante.

    AUKEY Batteria Portatile 20000mAh, 2 * Uscita 5V 2,4A, 1 Ingresso Lightning e 1 Ingresso Micro USB, per iPhone, iPad, Kindle, Tablet e Smartphone, con un Cavo Micro USB di 20cm