Il costume di Halloween hitech del 2011: due iPad e effetto buco in pancia!

  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Ancora in cerca di idee per un costume di Halloween che stupisca davvero tutti? Dal web arriva forse la migliore proposta del 2011 per il settore “Hitech”. Il necessaire non è propriamente a basso costo: servono due iPad 2, un po’ di salsa di pomodoro e una tuta da imbianchino o qualsiasi altra veste economica da ritagliare e pasticciare. Si devono creare due buchi uno sul fronte e uno sul retro e si dovranno posizionare i due tablet accesi e collegati in rete uno da un lato e uno dall’altro. E l’effetto buco in pancia sarà assicurato! Come fare?

Come se si fosse aperta una voragine nel torso, magari a seguito di una splatterissima cannonata o un colpo di fucile a pompa. Questa sera spazio alla fantasia e all’horror con la notte di Halloween 2011, già celebrato anche da Google con un Doodle dedicato.

Un’idea originale per un costume tecnologico e di sicuro effetto? Come suggerito dall’utente Mark Rober, basta applicare due iPad 2 in corrispondenza del buco virtuale desiderato e attivare la connessione ad Internet e collegare i due tablet con Face Time.

In tal modo ognuno mostrerà ciò che vede l’altro e così sarà possibile creare un buco nel busto di chi indossa il costume, ovviamente coprendo per bene il display e lasciando solo intravedere la schermata “pulita”. Un procedimento veloce e non troppo difficile. Vi avevamo già parlato diversi anni fa di un altro costume “con buco”, oltre che di proposte molto geek come il costume dedicato a Nintendo Wii e addirittura a Youtube.

Fonte | Technabob

Lun 31/10/2011 da Diego Barbera in

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento